chiudi
Logo

Creiamo giochi, giocattoli, libri e app divertenti e di alta qualità per lo sviluppo delle competenze di base dei bambini, con un metodo didattico innovativo.

Franco Lisciani e Gian Maurizio Basciano

Soci fondatori di Headu

5 fattori di qualità

Il nostro Centro di Ricerca annovera collaborazioni di rilievo con pedagogisti ed educatori. Promuoviamo attività didattiche innovative che consentono ai bambini in età evolutiva di giocare, imparare e sviluppare l’intelligenza grazie ad un metodo innovativo: il metodo LPH.

Solo se il bambino gioca piacevolmente, vuol dire che abbiamo fatto centro! I nostri dispositivi didattici sono molto divertenti e coinvolgenti ed inoltre fabbricati con materiali di lunga durata.

Le mani «imparano» e solo una piena esperienza tattile coinvolge veramente il bambino. Facciamo una continua ricerca sui materiali e ne utilizziamo diversi, interessanti, di qualità: legni, cartoni, stoffe e altri ancora.

I nostri prodotti sono illustrati con uno stile originale, riconoscibile e raffinato. I nostri progetti made in Italy coinvolgono autori, designer e illustratori d’avanguardia da tutto il mondo.

Il gioco digitale rappresenta una vera opportunità didattica! Oltre al gioco «tradizionale», offriamo applicazioni digitali che hanno l’obiettivo di migliorare la giocabilità e l’approccio alle varie competenze.

I nostri migliori clienti!

Infant

Infant

0 — 18M

Toddler

Toddler

1 — 4

Preschool

Preschool

3 — 6

Kids

Kids

5 — 12

A chi ci rivolgiamo?

Educatori

Genitori

Genitori

Educatori

Produzione

Educatori
Genitori
Genitori
Made in Italy
Accetto l'utilizzo dei cookie. Informazioni